La nuova e rivoluzionaria serie di prodotti per la gestione delle persone in attesa e la comunicazione tra ambienti operativi

Chiama cameriere/infermiera/operatore

Ogni postazione (tavolo, letto, lettino con ombrellone ecc ecc) viene dotata di un dispositivo chiamante ed ogni operatore di uno ricevente (normalmente un orologio). Ogni qualvolta che il cliente preme il tasto di chiamata, l'operatore riceve un segnale acustico o una vibrazione. Sul dispositivo ricevente, detto "pager", compare il numero della postazione chiamante.
Il dispositivo chiamante può essere dotato anche di un tasto per chiedere il conto al tavolo, funzione molto utile per la ristorazione.

Vantaggi
:
- maggiore efficienza;
- discrezione totale;
- Per i ristoratori, maggiore velocità di rotazione dei tavoli.

Molteplici applicazioni

Il sistema si basa su trasmettitori e ricevitori di differenti tipologie. L'abbinamento può essere tra tastierino numerico e ricevitore da polso, per un numero elevato di operatori da contattare, oppure con tastierino a singola chiamata verso un singolo operatore preimpostato. 

I dispositivi chiamanti vengono di solito inglobati in una struttura in plexiglass molto ingombrante per evitare che vengano asportati o trafugati. I pager sono molto robusti e si rompono difficilmente, i camerieri non li possono dimenticare in quanto una volta fuori dalla portata del trasmettitore suonano una melodia.