La nuova e rivoluzionaria serie di prodotti per la gestione delle persone in attesa e la comunicazione tra ambienti operativi

Eliminacode elettronici e chiama operatore

alcuni esempi di attività

RISTORAZIONE
Nell'ambito della ristorazione sia gli eliminacode elettronici che i chiama cameriere sono un grande valore aggiunto. Aiutano nella gestione delle code di clienti in attesa fuori dal locale e aumentano la rotazione dei tavoli. Nella ristorazione senza servizio, riducono i costi.
Esempio pratico
Eliminacode elettronici
Chiama cameriere

CONCESSIONARIE E OFFICINE
Concessionarie ed officine possono aumentare la qualità dei loro servizi consentendo al cliente in attesa di aspettare nei pressi dell'officina/concessionaria, per esempio comodamente seduto al bar, fino al momento in cui la vettura è pronta.
Esempio pratico
Eliminacode elettronici

CENTRI ESTETICI E PARRUCCHIERI
L'attesa per un prestazione è sempre sinonimo di stress e di tempo perso, attendere il proprio turno al bar o in giro per negozi (in un centro commerciale) ed essere avvisati dall'eliminacode che vibra è una delle soluzioni migliori.
Esempio pratico
Eliminacode elettronici

CIRCOLI SPORTIVI
Grandi centri sportivi come per esempio circoli di tennis, campi da golf, impianti polifunzionali, possono incrementare la qualità e la varietà dei loro servizi dotando le strutture di pulsantiere per chiamare un operatore per necessità varie: aiuto, ordinazioni al bar, informazioni varie.
- Esempio pratico
- Chiama cameriere

STABILIMENTI BALNEARI E SPA
Il servizio alla sdraio, a fronte di un piccolo investimenti, è la milgior cosa che uno stabilimento balneare possa offrire. Grazie al chiama camerire è possibile dotare ogni ombrellone di un sistema di chiamata rapido e redditizio.
Per le SPA, invece, l'uso degli eliminacode elettronici consente una gestione ottimale delle attese e i chiama inservienti aumentano la qualità del servizio.
Esempio pratico
Eliminacode elettronici
Chiama cameriere

CLINICHE, AMBULATORI, CASE DI RIPOSO
il sistema chiama inserviente consente di avere delle pulsantiere di chiamata in ogni parte dell'edificio, non solo applicandolo al letto con apposito supporto, ma anche nelle sale comuni, nei bagni ed in qualunque altro luogo ove i degenti posso avere necessità.
Per la gestione delle persone in attesa di una prestazione, invece, l'uso degli eliminacode elettronici (collegabili anche a display) aiuta a gestire gli utenti con discrezione e rapidità.
Esempio pratico
Eliminacode elettronici
- Chiama inserviente

LOGISTICA CARICO/SCARICO MERCI
Le lunghe code di camion in attesa fuori dai magazzini possono essere facilmente gestite con gli eliminacode elettronici con display che indicano all'autista in quale bocca di carico recarsi. Facile, rapido ed economico.
Gestione turni carico e scarico