La nuova e rivoluzionaria serie di prodotti per la gestione delle persone in attesa e la comunicazione tra ambienti operativi

Concessionari auto/moto e officine meccaniche

Gestione della clientela in attesa

Officina

REGISTRAZIONE

Il cliente si registra al desk dell'officina per l'intervento: tagliando, controllo, manutenzione.
gli viene consegnato un eliminacode (pager) elettronico numerato che tiene con sé.

ATTESA

Il cliente attende nella sala d'attesa o visita la concessionaria o fa un giro nei pressi dell'officina (portata pager 400 metri), nell'attesa che il suo veicolo sia pronto.

RITIRO VEICOLO

Non appena il veicolo è pronto, l'operatore non deve far altro che digitare il numero corrispondente e chiamare il cliente in attesa.

Concessionaria

ALLA CONCESSIONARIA

Il cliente si reca dal concessioanario per il ritiro del suo nuovo veicolo e gli viene consegnato un eliminacode elettronico (pager) numerato che tiene con sé.

ATTESA

Il cliente attende che gli addetti preparino il veicolo, i documenti e tutto il necessario per la messa su strada, nel frattempo può passare il suo tempo nei pressi del concessionario (400 metri di portata).

RITIRO VEICOLO

Non appena il veicolo è pronto per essere consegnato al cliente, l'addetto dovrà semplicemente premere il tasto corrispondente al pager del cliente per avvisarlo.