La nuova e rivoluzionaria serie di prodotti per la gestione delle persone in attesa e la comunicazione tra ambienti operativi

Locali pubblici

Gestione della clientela in attesa per un tavolo o per una pietanza. Servizio di chiamata cameriere e richiesta conto.

Eliminacode per locali pubblici
(senza servizio al tavolo)

ALLA CASSA

Il cliente effettua la sua ordinazione direttamente alla cassa o al banco e gli viene consegnato un eliminacode (pager) elettronico numerato che tiene con sé.

ATTESA AL TAVOLO

Il cliente attende al proprio tavolo che la pietanza sia pronta, senza sostare nei pressi della cucina.

PIETANZA PRONTA

Non appena la pietanza è pronta, l'operatore non deve far altro che digitare il numero corrispondente e chiamare il cliente in attesa per ritirare la pietanza.

Eliminacode per locali pubblici
(gestione liste per i tavoli)

al locale

Il cliente accede al locale e, una volta messo in lista, gli viene consegnato un eliminacode (pager) elettronico numerato che tiene con sé.

ATTESA

Il cliente attende alle porte del locale o fa un giro nei pressi (portata pager 400 metri), nell'attesa che venga il proprio turno.

TAVOLO PRONTO

Non appena giunge il turno del cliente, l'operatore non deve far altro che digitare il numero corrispondente e chiamare il cliente in attesa per occupare il suo tavolo.

Chiama cameriere

al locale

Il cliente accede al locale e si accomoda ad un tavolo a piacere. Al tavolo troverà una piccola pulsantiera dalla quale potrà chiamare il cameriere o chiedere il conto.

ordinazione

Per effettuare l'ordinazione, il cliente, preme il tasto "servizio" e il cameriere, dotato di un orologio apposito, si recherà al tavolo del cliente.

richiesta conto

Per chiedere il conto sarà sufficiente premere il tasto "conto". Il cassiere e/o il cameriere riceverà la richiesta di conto direttamente sull'orologio