La nuova e rivoluzionaria serie di prodotti per la gestione delle persone in attesa e la comunicazione tra ambienti operativi

Cliniche, Ospedali e Ambulatori

Gestione della clientela in attesa per visita medica. Chiamata di servizio per assistenza.


Ambulatori 

Eliminacode per gestione clienti in attesa 

Alla reception

Il paziente effettua la sua registrazione al banco e  gli viene consegnato un eliminacode (pager) elettronico numerato che tiene con sé.

sala d'attesa

Il paziente attende i proprio turno nella sala d'attesa o in altre zone, per esempio al bar o nei pressi della sala d'attesa.

arriva il suo turno

Non appena arriva il turno del paziente, Il medico non deve far altro che digitare il numero corrispondente e chiamare il paziente in attesa.

Cliniche, Ospedali, Case di Riposo
Chiama infermiera

La struttura

E' possibile dotare la struttura di pulsantiere in varie aree strategiche per consentire la chiamata di emergenza o di richiesta assistenza.

in caso di necessita'

In caso di necessità il degente può chiamare l'infermiera semplicemente premendo il tasto corrispondente. 

CHIAMATA

Il pager orologio dell'infermiera vibrerà e dal display potrà facilmente individuare la zona chiamante recandosi in aiuto o in soccorso.